Termini e Condizioni

  • L'accesso e l'uso del sito internet www.brartdesign.com sono attività regolate dalle presenti Condizioni d'Uso. L'accesso e l'uso di questo sito web così come l'acquisto dei prodotti su brArt design, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso.
  • L'accesso e l'uso di brArt design, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con brArt design, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l'acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
  • brArt design declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso. Ricorda inoltre che ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a brArt design per qualsivoglia ragione.
  • L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizievole che dovesse derivare a carico di brartdesign.com ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
  • Privacy Policy
    Ti preghiamo di leggere attentamente la Privacy Policy che si applica anche nel caso in cui l'utente acceda a brartdesign.com ed utilizzi i relativi servizi, ma non acquisiti alcun prodotto. La Privacy Policy ti aiuta a comprendere come brartdesign.com raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali e per quali finalità.
  • Diritti di proprietà intellettuale
    brArt design non concede alcun diritto di proprietà intellettuale.
  • I contenuti di brArt design, quali, a titolo esemplificativo: le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, nonché i documenti, i disegni, le figure, il logo ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su brartdesign.com, ivi compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di brArt design, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di brArt design e degli altri titolari dei diritti.
    È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di brArt design dei suoi contenuti.
  • Marchi e nomi di dominio
    brArt design è titolare esclusiva del logo e del marchio registrato “brArt design” e di ogni altro segno distintivo che includa la parola brArt design, compreso il nome di dominio brartdesign.com.